------------------------------------------
▶▶▶▶ Il magnate del Dog Cafe ANDROID ◀◀◀◀------------------------------------------
▶▶▶▶ Il magnate del Dog Cafe IOS ◀◀◀◀------------------------------------------
▞▞▞ hackerare le gemme ▞▞▞------------------------------------------
▞▞▞ Il magnate del Dog Cafe 2022 version ▞▞▞ ------------------------------------------
Mi piace ma a volte mi blocco
Così. Molti. Annunci.
Park Master پزل vkmSono andato ad acquistare il pacchetto premium e non si applicava al gioco. Divertiti con giochi inattivi come questo, ma sono molto deluso dal fatto che il denaro sia stato prelevato dal mio account e tuttavia devo ancora guardare gli annunci per ottenere i miei premi.
Il gioco è standard per un gioco di magnati, ma ciò che lo rende frustrante è all'inizio, si esauriscono velocemente i biscotti necessari per aggiornare i propri cani. loro. Altri giochi di tycoon sono molto migliori in questo ed è abbastanza per cui sono al punto di voler semplicemente eliminare il gioco e giocarne un altro.
Dog Cafe Tycoon Simulatie onuaDog Cafe Tycoon Симулятори htxwTotalmente diverso dalla pubblicità!
Gli altri giochi sono molto migliori dei giochi della linea di produzione AFK. Questo progredisce in modo lento senza acquistare contenuti di gioco. Anche con l'acquisto di VIP, sto ancora procedendo incredibilmente lentamente. Rispetto ai loro giochi di criceti e gatti Cafe, questo non è buono.
Come hanno già detto molte altre recensioni. Altri giochi tycoon con carte manager automatiche lo fanno molto meglio. È lento fare progressi e dipende dalla fortuna se ottieni carte manager per avanzare che vengono fornite solo in una confezione regalo che richiede ore per essere rinnovata. Hai anche bisogno di biscotti per l'aggiornamento che appaiono raramente. Trascorrerai più tempo a guardare gli annunci di monete che hanno un impatto a malapena su qualsiasi cosa e rimarrai bloccato ad aspettare la confezione regalo per una carta piuttosto che a giocare effettivamente.
KNOW-OFF CON I "REWARDS" VOLANTI CHE SI INTRAMONTANO SEMPRE!
بازی خوبی بود
Finalmente un gioco tycoon con un TEMA CANE! Sto cercando un gioco a tema cane, ma purtroppo c'è solo un gioco a tema gatto in giro. E questo gioco è davvero un tesoro per me! Lo adoro!
Adoro i personaggi dei cani. Gioco adorabile e semplice. Ottima grafica.
Non il gioco nell'annuncio, solo molto simile nello stile artistico, se qualcuno conosce il gioco dall'annuncio per favore fatemelo sapere su discord su Free Wifi#1560.
Questo gioco è davvero carino! Ho appena iniziato tipo 5 minuti fa e sono già dipendente. Consiglio vivamente questo gioco ad altri. Molte persone nella mia famiglia di tutte le età amano e giocano molto anche a questo gioco.
Tuono gio tu tuoni fulmini come un tuono
Troppi annunci FORCED. Disinstallato.
Inglese pessimo, gioco carino.
Simpatico e rilassante gioco di preparazione del caffè
Dog Cafe Tycoon Symulacyjne lwgQuesti giochi sono così egoisti. Tutto dipende dalle pubblicità e anche se non le prendi, arrivano in semplici azioni ogni pochi minuti. Il gioco non vale la fatica.
Il gioco è COSÌ avvincente e creativo! Divertenti cani da cartone animato e incredibili avventure in un unico edificio. Quando viene visualizzato un annuncio casuale, esco per saltarlo, mi unisco di nuovo al gioco e azzero i miei ristoranti come sciroppo, latte e altri stand. I GIORNI sono gli stessi ma non so se questo fa parte del gioco, mi fa così incazzare ogni volta. Comunque tutto il resto è abbastanza divertente!
Molto monotono ☹️
Modifica recensione Speravo che avresti risolto i problemi con questo gioco potrebbe essere fantastico, ma questo è francamente impossibile livello 16 Ho bisogno di D per aggiornare qualcosa ma non sto nemmeno guadagnando 1c per drink non fraintendermi Mi piace una sfida ma una sfida dovrebbe essere realizzabile e questo semplicemente non è quando colpisci una pietra miliare della macchina i guadagni dovrebbero raddoppiare o x10 o qualcosa del genere e non hanno giocato dal rilascio e ho pensato che mi sarebbe piaciuto e continuare a giocare ma non sono sicuro di può risolvere i problemi
Il gioco è incredibilmente sbilanciato. Costa 150 ossa per comprare una carta cane, ma non ci sono molte opportunità per ottenere ossa o anche carte per ottenere i cani. Non puoi letteralmente progredire a meno che tu non torni ogni 4 ore per aprire un regalo gratuito solo per ottenere risorse.
Dal giorno 1 la scatola bonus che puoi ottenere guardando un annuncio non ha funzionato! Dice solo niente pubblicità e ho dati illimitati! Nessuna scusa per non funzionare e così frustrante quando alcune delle missioni richiedono di guardare un annuncio e non funziona. Disinstallandolo subito. Più mal di testa di quanto ne valga la pena.
mi piace il gioco, ma le altre fasi sono così difficili che avete bisogno di un aggiornamento
Per molti annunci, come ogni clic è un annuncio. Elimina il gioco tutti insieme
Bella la pubblicità, peccato che ogni tanto viene interrotto da un gioco di cagnolini che servono il caffè Disinstallato subito
Bel gioco, ma gli annunci sono troppo esclusivi
Dog Cafe Tycoon Simulatie kdcnQuesta app è super carina e divertente ma le pubblicità forzate rovinano completamente il gioco. Disinstallato perché diventa non riproducibile.
mi piace il gioco. ma qualsiasi pubblicità rende il gioco insta-crash
Con l'alto costo degli aggiornamenti di gestione, devi guardare gli annunci per progredire. Volevo giocare, non guardare pubblicità per 30 minuti per giocare per 5 minuti.
Difficile fare progressi a meno che tu non voglia rimanere nell'app tutto il giorno
Day 2 per me ed è stato finora buono, tieni presente che questo gioco è come quei tipi che si ripristinano dopo che hai completato la giornata. Può essere doloroso vedere tutte le cose che raccogli (tempo di gioco) scomparse dopo aver realizzato un giorno
È carino e divertente, ma le mongolfiere non solo si intromettono, ma quando faccio clic su di esse per guardare un video, il telefono si riavvia
Ho passato più tempo a guardare annunci non modificabili che a giocare effettivamente. Inoltre ogni 10 secondi un palloncino fluttuante occupa 1/3 dello schermo giocabile e ti chiede di guardare un annuncio per soldi. Questo gioco sarebbe così carino e divertente se fosse giocabile
È un bel gioco, non ho proprio niente da dire ma amo l'arte dei cani! 🐶😍
Il gioco è iniziato alla grande, ma entro il giorno 9 se non hai speso soldi è diventato un gioco di attesa completo
Migliore e facile..tocca..tocca..giochi..
Tanti annunci!
Divertiti fino a quando guardare così tanti annunci per andare avanti arriva a un punto in cui non puoi più progredire nel gioco abbastanza velocemente. Bloccato al giorno 8 senza modo di ottenere più aggiornamenti per spostare le cose. Stanco di guardare pubblicità e fare la stessa cosa per tutta l'ora...
Il gioco è davvero carino e rilassante. Ma nel complesso l '"errore" mi sta davvero dando sui nervi e ci sono troppe pubblicità come se fossero ovunque. Ma è comunque divertente per me e carino, consiglio questo gioco per rilassarti e se ti piacciono i giochi carini ☺️🐾
Il gioco ha troppe pubblicità, la maggior parte sono "opzionali" ma le rende in termini di gameplay e piuttosto necessarie per progredire a un ritmo ragionevole. $ 25 per sbarazzarsi di loro è un costo troppo alto. Non installare.
carino
Dog Cafe Tycoon Симулације lyv